palace4.jpgpalace2.jpgpalace3.jpgpalace1.jpg

Bridge Boniek

I russi giocano a scacchi, i polacchi giocano a bridge. E sono molto forti.

Quando nel 1990 un piccolo gruppo di giocatori di bridge, neofiti, decise di fondare un circolo a Lecco, volevamo dargli una  particolare connotazione e su consiglio dei dirigenti del circolo di scacchi Spaski, decidemmo di dargli il nome di Boniek.

Boniek era un notissimo giocatore di calcio, polacco. E ottimo giocatore di bridge. Alla base della filosofia del nuovo circolo vi erano: costi di iscrizione e di partecipazione ai tornei molto bassi, premi ancor più bassi, mai discussioni né tantomeno litigi al tavolo di gioco, massimo rispetto per il compagno e gli avversari.

Il costo di partecipazione al torneo era un euro a persona, e i premi consistevano in una matita o una gomma e così via. Tale spirito vale ancora vent’anni dopo alla Associazione Bridge Zibi Boniek.

Attualmente giochiamo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì al Circolo PIO XI - Via Don Invernizzi - Lecco.

PRESIDENTE: Braceschi Angela

SEGRETARIO: Bonacina Anna

CONSIGLIERI: Magni Matteo (tesoriere),

Lisco Cesare, Pozzi Pietro, Acht Ermanno,

Manzoni Rachele, Ripamonti Stefania, Buratti

Luciano

PROBIVIRI: Cornaggia Serse,

Sangregorio Alberto, Nava Carla Ida

REVISORI: Milani Saulo, Colombo Dario, Redaelli Claudio

CORSI GRATUITI TUTTO L’ANNO
PER INFORMAZIONI TEL. 0341.210303

 

Ti piace giocare a carte? Sicuramente.
Probabilmente giocare a carte fa parte dei tuoi interessi, del tuo modo di divertirti, di passare il tempo, di stare con gli amici e magari anche di competere per cercare di vincere, di arrivare tra i primi.

Anche a noi piace!
Circa 20 anni fa abbiamo conosciuto un mondo dove la fortuna c’entra poco, che dà grandi soddisfazioni, che ti fa scoprire una vera grande passione.
Sì, ti stiamo parlando del “BRIDGE”.
Un gioco che, avrai sentito dire, è difficile. Un po’ è vero, ma da noi, nel nostro Circolo abbiamo trovato come insegnarlo in modo facile e simpatico. Dopo la prima sera, avrai le carte in mano per cominciare a giocare. Non ti chiediamo altro che un po’ di pazienza iniziale, poi sarai tu a decidere se continuare o smettere.
Noi non abbiamo dubbi, ti piacerà!
Non devi pagare nulla
Non ti chiediamo nessun impegno
Se arrivi alla quarta lezione di questo difficilissimo ed entusiasmante gioco ti daremo noi gratuitamente libretto e dispense e, per dodici mesi, non paghi nulla anche se parteciperai ai primi tornei

Puoi scegliere tu quando imparare con noi: le nostre lezioni si svolgono
Lunedì sera dalle ore 21
Mercoledì sera dalle ore 21
Venerdì sera dalle ore 21, sempre al Circolo Pio XI di S. Giovanni Lecco
Potrai venire una, due o anche tutte e tre le sere della settimana
Ripetiamo: per un anno senza pagare nulla!

Se siete interessati o incuriositi, le lezioni sono gratis. Vi viene dato libretto e dispense gratis, e dopo un anno l’iscrizione per il secondo anno è di soli € 25 a stagione (+ € 50 per la Federazione).

Siamo tanti, belli, buoni e simpatici e vogliamo aumentare ancora…
…..vi aspettiamo!!!